Twitter

I don’t post much here anymore however, you can follow me on Twitter.

One response to “Twitter

  1. Ciao Eva, su00ec anche a me facevano sempre quelle domande e le trovavo molto irritanti. Sono timida, lo so, peru00f2 mi chiedevo “Perchu00e9 quando sono con gli altri non ho proprio voglia di dire niente? Non mi viene in mente niente?”. Ho provato a fingermi piu00f9 socievole, ma non mi u00e8 mai riuscito; u00e8 troppo innaturale per me e non so recitare per sembrare diversa da ciu00f2 che sono.nSe posso darti un consiglio, visto che per me ha funzionato, l’unica soluzione u00e8 riuscire a distaccarsi e fregarsene dell’opinione altrui. Prima ero preoccupata di cosa avrebbero pensato le persone se ero troppo taciturna e solitaria, poi un giorno mi sono detta “Le brave persone mi rispetteranno e mi capiranno, degli altri non mi interessa.”. Sembreru00e0 strano, ma ha funzionato a meravigllia. Da quel giorno sono sempre me stessa, e se qualcuno sporadicamente torna alla carica con le solite domandine irritanti gli rispondo candidamente “Sono introversa. Mi piace moltissimo stare in silenzio”. Non sono capace di spiegare meglio la mia introversione e le mie necessitu00e0/sentimenti, ma in genere questa risposta laconica li spiazza e finiscono le odiose domande.https://ameo.link/yangeverett991808180

Leave a Reply

